Quanti mega di attimi hai in memoria?
Appendi 3 scatti.

contest settimanale gratuito
scade tra:
> info e regolamento
Un ikù ogni settimana alla composizione che prende più like
cerchi ispirazione?
↓ guarda esempi ↓
Info e regolamento
  • Minicontest settimanale gratuito
  • Tema: libero
  • Criterio di assegnazione del premio: in base ai like ricevuti
  • Premio in palio: un ikù
  • Premiazione: ogni venerdì alle 21:30 - Previo raggiungimento di un numero congruo di partecipanti (almeno 10)
Per partecipare devi:
  1. comporre il tuo ikù
  2. condividerlo su instagram e facebook con hashtag: #CogliTreAttimi
  3. seguirci su instagram: @arthinkeditions

Il minicontest è promosso da Arthink editions per il lancio del suo ultimo format editoriale: ikù.

Arthink editions by Edart Srls con sede legale in Via Castagneto, Parco Leone c/o TPM - 04023 FORMIA (LT) - P. iva IT02924410596.



COME PARTECIPARE

Per partecipare devi creare una tua personale composizione fatta di tre immagini, il tema è “cogli 3 attimi”, puoi interpretare nella massima libertà questa frase.

Per partecipare segui il link “mini contest ikù” e inserisci le tre immagini negli appositi spazi, basterà caricarle o trascinarle dal proprio dispositivo, dai social oppure da siti che offrono immagini gratuite libere da copyright.

Tramite il pulsante “Modifica” puoi adattare le immagini, ruotarle e ridimensionate, poi premi “Salva” e prosegui con le altre immagini, infine clicca su “Genera immagine” per generare la tua composizione.

La partecipazione è completamente gratuita, si chiede solo al partecipante di postare l’immagine appena generata su instagram accompagnata da questo hashtag: #CogliTreAttimi



Premi

In palio un iku a settimana alla composizione che ottiene più like, ogni venerdì alle 21:30 si assegnerà il premio.

Salvo proroghe il contest resterà sempre aperto con assegnazione del premio settimanale ogni venerdì.

I premi, per motivi organizzativi, saranno consegnati quanto prima non oltre il 10 dicembre. I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato su instagram (o mail se disponibile).



Copyright

Il partecipante dichiara di essere l’autore delle immagini inviate, e che le stesse non ledono diritti di terzi. L’Editore non è in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o dagli aventi la potestà genitoriale sui minori che appaiono nelle fotografie.

Saranno escluse dal contest e non pubblicate le foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nel presente regolamento oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori. Non saranno perciò’ ammesse le immagini ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali.



Fotografie non consentite

Foto pornografiche o violente, tutti i contenuti devono essere fruibili anche da minori. Fotografie Vietate ai minori. Nessun riferimento politico esplicito all’attuale panorama politico Italiano. Non sono ammesse alla gara fotografie che incitino in modo esplicito a seguire una confessione religiosa o viceversa, ne offendano qualcuna. Non sono ammesse fotografie/immagini con offese esplicite o indirette ad altri utenti del sito o terzi.

Video: ikù in azione
Alcune composizioni